dott. Sandro Canossa Laser

 

LASER LIGHT SHEER
 
Il nuovo Laser a Diodi LightSheer è un sistema all'avanguardia, specificamente studiato per eliminare i peli superflui. Con tutti i vantaggi che la tecnologia laser presenta rispetto all'elettrolisi: più veloce, meno dolorosa, più sicura, efficace e affidabile.
 
Capire il trattamento laser
Un laser produce un fascio di luce altamente concentrata. Diversi tipi di laser producono luce di diversi colori. Il colore della luce generata da un particolare tipo di laser è la chiave per agire sui bulbi dei peli.
La luce emessa dal laser a Diodi LightSheer viene assorbita dal pigmento presente nei bulbi piliferi. Pulsando per una frazione di secondo, il tempo sufficiente per vaporizzare il pigmento, il laser agisce contemporaneamente su diversi bulbi eliminando o rallentando significativamente la ricrescita dei peli.
 
Una caratteristica unica e brevettata a livello mondiale è lo speciale manipolo con punta raffreddata: dirigendo e concentrando l'energia del laser alla radice del pelo, protegge e raffredda la pelle circostante, riducendo al minimo la sensazione di fastidio.
 
Una seduta di trattamento laser
Una seduta di trattamento laser può durare da qualche minuto a più di un'ora, in funzione delle dimensioni della zona da trattare.
Il laser può provocare una sensazione di leggero pizzicore.
Il trattamento è ben tollerato da quasi tutti i pazienti, in ogni caso il trattamento risulta indolore.

 

Co2 frazionato
 
Mixto SX un’autentica rivoluzione nel panorama dei laser medicali.
Mediante un algoritmo matematico che considera il rilassamento termico del tessuto, Mixto SX distribuisce in modo frazionale una precisa matrice di microspots che penetrando nel derma superficiale incentiva la formazione di nuovo collagene e produca allo stesso tempo un effetto lifting immediato.
Effetto Tightening
L’immediata contrazione delle fibre di collagene riduce le rughe e migliora notevolmente la lassità cutanea.
Down Time
Mixto SX ottiene eccellenti risultati con un “down time” più che accettabile da parte dei pazienti che possono riprendere rapidamente le loro normali attività relazionali.
Il trattamento laser che i pazienti vogliono
No Anestesia
No Raffreddamento
No Consumabile
Trattamento ambulatoriale
Facilità e velocità d’uso
Nessun effetto collaterale
Brevi tempi di recupero
Risultati straordinari
Il funzionamento di Mixto SX è un brevetto depositato esclusivo Lasering s.r.l.
INDICAZIONI
Rughe
Cicatrici da acne
Discromie cutanee

 

VASCOLARE - LASER 532
 
L'utilizzo di questi nuovi laser ci consente di eliminare tutte le lesioni di tipo vascolare e pigmentate della pelle, ed in particolare del volto. E' un sistema di trattamento non invasivo di patologie come:
teleangectasie del volto, couperose, angiomi, acne, lentiggini, dermatosi, verruche etc.

E’ possibile effettuare anche “IL FOTORINGIOVANIMENTO DEL VOLTO” che consiste nel trattare tutto il volto con differenti lunghezze d’onda per ottenere la pelle sgombra da tutti i tipi di discromie rosse o brune, ridandone un aspetto più uniforme e compatto (porcellanato). La durata è di pochi minuti ed il recupero immediato.



iscrizioni
newsletter chirurgia estetica plastica italia
Iscriviti alla nostra newsletter e sarai informato sulle novità del portale.
 
newsletter chirurgia estetica plastica italia
Sei un chirurgo plastico
o un medico estetico?
Iscriviti al nostro portale!